Benvenuto

Benvenuto

Questo blog raccoglie le storie di Carabinieri e la storia di persone che hanno avuto un rapporto con gli uomini in uniforme. Storie che vanno oltre la cronaca, le storie del cuore, quelle che hanno fatto dell’Arma dei Carabinieri l’Istituzione più amata dagli italiani.

Questo blog non rappresenta l’Arma dei Carabinieri e non ha alcun collegamento con l’Amministrazione. Per tale motivo non vengono utilizzati emblemi o simboli soggetti a vincolo e non vengono pubblicizzati/venduti oggetti che possano in qualche modo far credere di avere a che fare con una pagina ufficiale.

Le storie sono tutte reali ma riscritte da me, grazie alle segnalazioni di Carabinieri e di quanti le hanno vissute in prima persona.

Il blog, che non ha scopo di lucro, non ha carattere ufficiale e non rappresenta quindi la posizione ufficiale degli Enti/delle Istituzioni citate.

Le notizie non provengono da fonti riservate e sono di dominio pubblico, le foto sono tratte dal web. Chiunque volesse segnalare storie o chiederne la cancellazione, chiunque volesse eliminare una foto pubblicata può segnalare il tutto inoltrando un commento.

Ogni commento offensivo o denigratorio sarà cancellato.

Buona lettura

4 Risposte a “Benvenuto”

  1. Da carabiniere, sono estremamente felice di leggervi… e orgogliosa di tutti i colleghi che amano il cittadino come si legge in ogni articolo di questo blog!

  2. Bellissima iniziativa…bellissima pagina e bellissime storie…ho amato l’ARMA fin da bambina ed ora d’adulta non smetto di amarla…ringrazio MIO PADRE,di avermi trasmesso amore&passione per questo bellissimo mestiere…CC NEL CUORE,CC NEI SECOLI <3 <3 Complimenti davvero ^_^

I commenti sono chiusi.